Da oggi apre Skin Center Spa ad Avezzano

Da oggi apre Skin Center Spa ad Avezzano

Oggi, lunedì 13 luglio 2020, si inaugura l’apertura del centro Benessere Skin Center Spa dell’imprenditrice Federica Cavicchio. una novità assoluta che sorge nella marsica abruzzese e che rappresenta un fiore all’occhiello per la cura della persona e l’importanza del benessere psico-fisico nella città di Avezzano, in via Saragat 53, nei pressi della Pineta.

Si tratta di una struttura di 190 metri quadri “in grado di regalare esperienze che migliorano la qualità della vita e che potesse donare attimi di gratificazione, spensieratezza e gioia”, come afferma la stessa Federica, il relax in città relax, a due passi da casa.

Un centro innovativo dove l’esperienza verso il proprio benessere è totalmente immersa. Sio tratta di struttura che dispone di una doccia emozionale, di due vasche, una iperossigenata con l’acqua che ha il colore del latte e l’altra idromassaggio che si fregia dell’utilizzo di preziosi sali del Mar Morto, di un percorso Kneipp e di letti termici con cromoterapia. Inoltre, stiamo parlando dell’unico centro Mességué del territorio e di un centro che si avvale anche del sistema InfraBaldan 3.0, strumentazione di alta tecnologia capace di attivare il metabolismo aerobico e quindi il dimagrimento generale.

 

Per ulteriori informazioni visita

www.skincenterspa.it

Via Giuseppe Saragat, 51
67051 Avezzano

389 515 5174

Orari di apertura: 09:00 – 20:00

 

 

 

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti