dermapen skincenter centro laser dermo estetico pescara avezzano abruzzo

Dermapen®



Niente più Rollers e dolore, oggi c'è Dermapen®, la nuova rivoluzionaria generazione dello Skin Needling Dermapen® …un modo migliore! Dermapen® è molto più sicuro e più efficace rispetto ai Rollers tradizionali grazie alla sua tecnologia unica del needling verticale. Dermapen® utilizza aghi multipli che verticalmente perforano la pelle. Grazie all'azione verticale, gli aghi possono penetrare facilmente senza slabbrare il tessuto cicatriziale. Oltre a ciò l'abbinamento della funzione automatica di vibrazione degli aghi di Dermapen® ha un effetto superiore nello stimolare la produzione di collagene ed elastina e i principi attivi possono essere veicolati negli strati più profondi del derma.

dermapen skincenter centro laser dermo estetico pescara avezzano abruzzo

Il colorito della pelle di una persona è una delle prime cose che notiamo. Ora è possibile offrire un trattamento meno doloroso, migliore e duraturo con Dermapen®. Dermapen®, anche se non ablativo, è ideale per il trattamento di acne, cicatrici, smagliature e per la riduzione delle rughe ed è altrettanto efficace come i trattamenti effettuati con la laser terapia frazionale, l'IPL e i peeling chimici. Il vantaggio più sorprendente del sistema Dermapen® Skin Needling è l'equivalenza dei risultati ad un prezzo moto più vantaggioso alle principali alternative.



dermapen skincenter centro laser dermo estetico pescara avezzano abruzzo dermapen skincenter centro laser dermo estetico pescara avezzano abruzzo Dermapen® migliora gli esiti cicatriziali velocizzando la guarigione e la produzione di collagene naturale.

CARATTERISTICHE TECNICHE



Input Power: 5V=100mA, 12VA
Alimentazione: AC100-240V, 50-60Hz
Dimensioni: 20X20X140 (mm)
Peso: 82gr
Regolazione penetrazione: 0.25, 0.5 1.0, 1.5, 2.0, 2.5 (mm)
Tensione: 110V/220V
Pressione atmosferica: 500Pa-1060PA

CONTROINDICAZIONI/PRECAUZIONI

Portatori di Pace-Maker
Infiammazione acuta, trombosi venosa profonda
Hemal blowout, sanguinamento facile
Idropisia
Donne in gravidanza e/o dopo il parto (tre mesi)

dermapen skincenter centro laser dermo estetico pescara avezzano abruzzo
Paziente con acne in fase attiva prima e subito dopo dermapen.

dermapen skincenter centro laser dermo estetico pescara avezzano abruzzo
Paziente con acne in fase attiva durante il trattamento con dermapen (sinistra) e con l'ossigeno iperbarico (destra)



Nell'acne in fase attiva stiamo proponendo un protocollo terapeutico che prevede la combinazione del sistema dermapen con l'ossigeno iperbarico. Il trattamento prevede l'apposizione di un antibiotico topico prima e subito dopo il dermapen e una seduta successiva di ossigeno iperbarico. In questo modo il paziente si gioverà della veicolazione dell'antibiotico, dell'ossigenazione del tessuto e dei microfori del dermapen.

dermapen skincenter centro laser dermo estetico pescara avezzano abruzzo
Acne in fase attiva prima e dopo 5 sedute combinate dermapen + ossigeno iperbarico.
  • I trattamenti

  • trattamento di acne
  • cicatrici
  • smagliature
  • riduzione delle rughe
  •