SMARTXIDE² DOT/RF DEKA

SmartXide² DOT/RF consente di correggere le imperferzioni della pelle e contrastare gli effetti del tempo, come rughe e lassità cutanea, agendo in modo unico sulla rigenerazione dei tessuti, con un’efficace stimolazione della neocollagenesi. E’ inoltre ideale per trattare anche le aree finora considearate proibite, come il collo, il décolleté e l’area perioculare.

DEKA, leader mendiale nello sviluppo di sistemi laser avanzati, ha sintetizzato nel’eccellenza tecnologica di SmartXide2 il risultato di un’esperienza trentennale. La sorgente laser CO2, dotata dell’esclusiva tecnologia PSD® (Pulse Shape Design), tocca livelli di prestazione mai raggiunti nelle applicazioni dermatologiche. L’azione terapeutica raggiunge selettivamente sia i tessuti superficiali sia le zone pià profonde, assicurando la massima affidabilità nel controllo dell’applicazione, il minimo danno termico e tempi di recupero estremamente veloci per il paziente. Proseguendo il percorso d’innovazione intrapreso, DEKA apre la strada a un nuovo sistema laser, multidisciplinare e all’avanguardia.

Utilizzo SmartXide2 DOT/RF da più di un anno e i risultati sono fantastici. SmartXide2 è nettamente superiore rispetto agli altri laser CO2. Grazie alla tecnologia PSD® e in grado di lavorare in modo continuo e in molteplici modi pulsati con caratteristiche molto diverse tra loro. Ouesta versatilità permette di poter scegliere la migliore forma di impulso a seconda delle esigenze di trattamento. Posso così lavorare in modo “freddo” quando devo vaporizzare la cute con un minimo danno termico ai tessuti circostanti, in modo “caldo” per coagulare, o infine in un modo “selettivamente termico” quando l’azione riguarda piccole zone e deve agire in profondità, come nello skin resurfacing e ringiovanimento frazionato. E’ proprio in questo tipo di applicazione che il nuovo sistema di scansione HiScan DOT/RF offre prestazioni uniche con risultati sorprendenti e un ridotto numero di sedute. Tutto questo grazie alla possibilità, esclusiva di HiScan DOT/RF di utilizzare una sorgente a radiofrequenza combinata col laser CO2.

Prof. Nicola Zerbinati
Dipartimento di Dermatologia
Università dell’Insubria – Varese, Italia

Creare un sistema laser CO2 senza compromessi e con un’elevata flessibilità di emissione è la sfida vinta da DEKA. Un sistema in grado di generare gli impulsi ottimali per applicazioni multidisciplinari e, non ultime, per la dermatologia estetica e la cnirurgia cutanea. Un risultato conquiistato con lo sviluppo della sorgente CO2 dotata de|l’esclusiva tecnologia PSD® (Pulse Shape Design). La particolarità della nuova sorgente e del suo sistema di alimentazione consente di creare impulsi laser frazionati con struttura, durata e potenze di picco variabili, una caratteristica finora sconosciuta nei sistemi laser CO2. I vantaggi per il medico e il paziente sono evidenti: non e più necessario usare una sola forma d’impulso per ogni trattamento ma si possono selezionare diverse modalità pulsate, ideate per ottenere il massimo vantaggio con la minore invasività e con il miglior risultato. L’innovativo sistema di scansione HiScan DOT/RF grazie alla sinergia dei due differenti principi di azione (laser CO2 e sorgente RF), è in grado di raggiungere selettivamente tutti gli strati della struttura cutanea. Si genera un riscaldamento perfettamente controllato sui tessuti superficiali come nelle zone più profonde, intervenendo con efficacia in tempi brevi e con grandi benefici per il paziente. Smartxide Dot® – Deka.

Campi di applicazione

  • Chirurgia Cutanea
  • Fotoringiovanimento frazionato micro-ablativo
  • Cicatrici Acneiche
  • Skin Tightening
  • Lesioni Pigmentate Benigne
  • Chirurgia
  • Chirurgia cutanea
Smartxide 2 dot rf - Skin Center - Domemico Piccolo dermatologo - Pescara

Deka

Vai alla barra degli strumenti