Triactive Plus® – Deka

Cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo rappresentano un problema estetico frequente e molto diffuso. Milioni di persone, ogni giorno, cercano di restituire una linea più armonica al proprio corpo con metodi sempre meno invasivi.

TriActive+ nasce da un lungo percorso progettuale e scientifico. In un’unica piattaforma, Deka è riuscita a riunire l’azione di sei differenti manipoli: con l’ausilio dell’esclusivo metodo Dermodynamic, il trattamento diventa parte integrante di una cura completa, diffusa su tutto il corpo.

Le cause di un inestetismo sono molteplici: solo attraverso l’azione sequenziale e sinergica di più sorgenti a bordo dei 6 manipoli è possibile intervenire su tutte le componenti che concorrono nella determinazione di una problematica. E’ necessario infatti ripristinare il corretto funzionamento generale del corpo umano per rimuovere definitivamente un inestetismo.

La piattaforma TriActive+ utilizza sorgenti laser, ultrasuoni e radiofrequenza per combattere, con un’azione congiunta e sinergica, gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate e il rilassamento cutaneo.

Sistema Triactive

E’ uno strumento in grado di ripristinare le normali condizioni omeostatiche della cute attraverso 3 azioni:

  • Profonda stimolazione laser: agisce attivando la microcircolazione artero-venosa e linfatica, avendo nel contempo un effetto positivo sull’attività dei fibroblasti.
  • Raffreddamento localizzato: agisce in sinergia con il laser potenziandone l’effetto di riduzione e riassorbimento dell’edema.
  • Massaggio dermico: Utilizzando un’aspirazione ritmata, determina una mobilizzazione dei tessuti che favorisce il ripristino della normale tensione collageno-elastica, avendo un effetto positivo anche sulle strutture veno-linfatiche, poiché i tracciati eseguiti amplificano l’effetto drenante grazie al rispetto della fisiologia dei due sistemi.

Queste azioni progressive di massaggio e stimolazione sul tessuto connettivo e adiposo, permettono di riattivare fisiologicamente i meccanismi biologici di eliminazione delle scorie e l’ossigenazione dei tessuti, riproducendo un riallineamento armonico della trama connettivale. Questi tre effetti combinati permettono di ottenere una riduzione della cellulite, associata alla riduzione della ritenzione idrica. Si possono inoltre attenuare gli inestetismi della cute e ottenere una pelle tonica, elastica e rassodata e un rimodellamento armonioso della silhouette.

Campi di applicazione

  • trattamenti corpo
  • trattamenti viso
  • per il rinnovaento cellulare
  • effetto lifting
Triactive Plus® - Deka - Skin Center Centro Laser Dermoestetico Pescara
Vai alla barra degli strumenti