Applicazioni
Apparecchiature

Ultherapy® è il primo trattamento a ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA in grado di rigenerare la pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata con una sola seduta di trattamento.

Il trattamento Ultherapy è una valida opzione per coloro che presentano una lassità cutanea lieve o moderata per ringiovanimento di viso, collo e décolleté. Il piano di trattamento è strettamente individuale e varia in base alle zone, alle profondità e alle intensità specifiche.
Ultherapy è una possibile opzione per coloro che non sono idonei o non si sentono pronti per la chirurgia o per trattamenti invasivi. Oppure può essere anche un’ottima opzione per perfezionare i risultati di un intervento chirurgico o per agire sinergicamente con altri trattamenti di medicina estetica come filler, botulino, peeling o laser.
Il trattamento Ultherapy è effettuabile durante tutto l’anno e su qualsiasi fototipo perché non ci sono interferenze con l’esposizione solare.

IN CHE COSA CONSISTE IL TRATTAMENTO ULTHERAPY PER IL RINGIOVAMENTO DEL VISO, COLLO E DECOLLETE’?

Ultherapy prevede di norma, dopo la prima visita medica, una sola seduta di trattamento della durata di 30-90 minuti, durante il quale viene fatto scorrere uno speciale manipolo ad ultrasuoni munito di una sonda ecografica che permette di valutare a che profondità e in quale struttura anatomica viene rilasciato il fascio di ultrasuoni.
Gli ultrasuoni focalizzati penetrano la zona trattata alle profondità scelte, con precisione geometrica e inducono una coagulazione termica (riscaldamento del tessuto fino a 65-70 gradi).
Le varie cartucce (7Mhz e 4Mhz ) intercambiabili permettono di variare fra molteplici tipi di trattamento.

 

Immediatamente prima di Ultherapy
non è necessario nessun trattamento anestesiologico. se proprio la paziente pensa di poter avere dolore è possibile assumerei per bocca un normale antidolorifico un’ora prima del trattamento

Durante ULTHERAPY
durante il trattamento si sentiranno solo dei piccoli colpi come di elastico nelle parti più sensibili, di breve durata.
Immediatamente dopo Ultherapy
una volta terminata la seduta la cute apparirà arrossata, nei giorni successivi è possibile una maggior sensibilità della zona trattata ed eventualmente qualche piccola ecchimosi-
Il fastidio è di norma moderato e dopo la seduta si può tornare alle normali attività quotidiane.

QUANDO VEDRO’ I RISULTATI DEL TRATTAMENTO CON ULTHERAPY?

Gli ultrasuoni micro-focalizzati arrivano così in profondità in maniera mirata, agendo direttamente dove la lassità cutanea ha origine e stimolando ltherapy la produzione di nuove fibre collagene. Sebbene alcuni minimi cambiamenti siano visibili subito dopo la seduta di trattamento, i veri risultati si manifestano con il susseguirsi delle settimane, man mano che avverrà la rigenerazione del collagene, un risultato stabile ce lo si deve aspettare dopo 4/6 mesi dal trattamento.

QUANTO COSTA ULTHERAPY?

I costi per la consulenza iniziale e per i trattamenti sono ragionevoli in rapporto al livello di qualità dei materiali utilizzati dal nostro Centro.
I prezzi dipendono dall’estensione delle aree da trattare, dalla tipologia delle lesioni, e dal numero di sedute necessarie per ottenere i risultati clinici previsti. Contattaci per avere ulteriori informazioni su questo e altri metodi di ringiovanimento viso, collo e decolletè.

Vai alla barra degli strumenti