LASER DERMODYNAMIC-TRIACTIVE

Tri.Active é il risultato di una nuova tecnologia in grado di ripristinare le normali condizioni omeostatiche della cute, avvalendosi dell’azione di un sistema di raffreddamento localizzato che riduce la raccolta edematosa stimolando una ginnastica vascolare in sinergia con il laser, un massaggio ad aspirazione ritmica che stimola la pompa linfodrenante e determina una mobilizzazione dei tessuti, generando una migliore elasticità delle fibre collagene, una profonda stimolazione laser che favorisce la neoagiogenesidei dei vasi intradermici e il ripristino del microcircolo arterioso, venoso e linfatico.

Nei trattamenti corpo il protocollo Dermodynamic tiene conto delle diverse tipologie morfologiche (Ginoide e Androgino) favorendo una riduzione clinicamente rilevabile delle circonferenze distrettuali e un aumento dell’elasticità cutanea.

Nei trattamenti viso si usano diversi manipoli (Face- Tips) che infondono una straordinaria sensazione di benesseree, stimolano il rinnovamento cellulare, tendono la pelle donandole un effetto lifting. L’intensa azione del Tri.Active sul viso si evidenzia a livello di décolleté, collo e contorno occhi.

Skin Center Centro Laser Dermoestetico Pescara

LA RADIOFREQUENZA TRIPOLARE VISO E BIPOLARE ASPIRATA CORPO

rappresenta un’ottima modalità per il riscaldamento sottocutaneo, che non dipende dal fototipo ed è unidirezionale; quindi controllata nella profondità e nell’area di trattamento.

Il flusso di radiofrequenza che attraversa la pelle riscalda il tessuto sottostante, in particolare le fibre di collagene ed elastina che sono l’impalcatura della pelle e determinano la sua elasticità e solidità. Questo riscaldamento denatura e rompe il collagene, attivando i fibroblasti alla produzione di nuovo collagene con conseguente rinnovamento del tessuto; il derma risulta così più ispessito e pelle più tesa. La radiofrequenza viene veicolata nel derma in modo sicuro ed affidabile ed in maniera specifica; esso dispone quindi di due manipoli, uno tripolare per il viso, che distribuisce in modo controllato l’energia nei tessuti compresi tra gli elettrodi, e uno bipolare per il corpo, che aspirando i tessuti tra i due elettrodi, permette alla radiofrequenza di attraversare soltanto lo spessore di pochi centimetri.

Triactive Plus® - Deka - Skin Center Centro Laser Dermoestetico Pescara

INDICAZIONI CLINICHE:

  • Effetto lifting non-chirurgico: rilassamento del viso, rughe facciali, collo, braccia, addome.
  • Trattamento Antirughe: zona Periorb.
Vai alla barra degli strumenti