Photosilk plus® – Deka

Photosilk Plus suggerisce un nuovo ed efficiente metodo applicato ai trattamenti di terapia dermatologica e di medicina estetica. Frutto della sperimentazione e della costante ricerca evolutiva con centinaia di utilizzatori, Photosilk Plus non è solo una sorgente di luce pulsata, ma una piattaforma espandibile per future opportunità terapeutiche.

Accessori

Due famiglie di manipoli ispirati dal medesimo concetto: la tecnologia “Close-Coupling” che ha reso possibile la miniaturizzazione estrema delle sorgenti laser e la formulazione del brevetto UPL per la luce pulsata, il più efficiente metodo di trasferimento di energia al tessuto biologico, senza dispersioni laterali. Ogni manipolo contiene un microchip che ne identifica la tipologia, il numero di serie e il numero di colpi effettuati permettendo di indicare all’utilizzatore le condizioni operative del sistema.

Manipoli: tre differenti selezioni di spettro permettono di aumentare la versatilità in epilazione e fotoringiovanimento, anche per i fototipi più scuri, e due diverse superfici consentono di trattare agevolmente le diverse aree anatomiche.

Manipoli Laser: due differenti lunghezze d’onda, Nd:YAG per il trattamento di lesioni vascolari del volto, degli arti inferiori ed epilazione di piccole aree, Er:YAG per il fotoringiovanimento ablativo.

I manipoli per luce pulsata di Photosilk Plus sono disponibili in tre differenti selezioni di lunghezze d’onda per offrire una maggiore versatilità nei trattamenti di depilazione e fotoringiovanimento, anche per i fototipi più scuri. Tutti i tipi di manipoli sono disponibili in tre diverse superfici di emissione: 21 mmx10 mm (2.1 cm2), 46×10 mm (4,6 cm2) e 46×18 mm (8,3 cm2). Ogni manipolo contiene un microchip che ne identifica la tipologia, il numero di serie e il numero di colpi effettuati. Photosilk Plus può essere dotato di manipoli laser Er:YAG (2940nm) e Nd:YAG (1064nm) per le più svariate applicazioni in campo dermatologico ed estetico.

Vai alla barra degli strumenti